Ma non ti fa caldo la barba?

Arrivata quella stagione dell’anno, è tra le domande più gettonate. Cosa rispondiamo in questo periodo alla domanda ricorrente: Ma non ti fa caldo la barba?

Se siete arrivati a farla crescere non cedete

Non fatevi influenzare dalla domanda e soprattutto dai tanti luoghi comuni, la barba non fa caldo. Anzi offre un’ottima azione termoregolatrice, i peli nel corpo ce li abbiamo per tale motivo e la barba svolge esattamente la stessa funzione.

Curata nel modo giusto, con l’aiuto di prodotti rinfrescanti anzi, aiuta a provare quella sensazione di piacevole freschezza.

La barba in estate ha bisogno di particolari attenzioni

Come potete aver letto anche qua sul sito, in estate serve una particolare attenzione verso la barba. C’è bisogno di una routine differente per curarla nella giusta maniera ed averla sempre bella e in salute.

Potete trovare tanti consigli qua sul sito, se non lo avete fatto vi consiglio di dare uno sguardo a questo articolo:

Alcuni consigli su una routine da seguire in estate

Esistono dei prodotti rinfrescanti?

Si, possiamo affidarci a marchi e fragranze differenti da quelle invernali. Di modo da provare piacevole sensazione rinfrescante che ci aiuterà a combattere le afose giornate estive.

Silver Mountain di Bulligans può essere un giusto prodotto, fragranza fresca e rigenerante. Piacevole per il periodo estivo. Potete trovare il prodotto cliccando qua. Se volete invece leggere la recensione qua.

Il balsamo da barba Silver Mountain

E voi cosa rispondete alla domanda: Ma non ti fa caldo la barba?