Olio da barba Piero Gin

In periodo estivo si sente parlare sempre più spesso di drink, il gin sicuramente è in alto nelle classifiche delle scelte di molti. Oggi vi presento un prodotto che vi porterete invece dietro nella cura della vostra barba, oggi vediamo l’olio da barba Piero Gin.

Olio da barba Piero Gin

Piero Gin

Piero l’ho conosciuto all’evento di Febbraio dei Bearded Brixia a Bagnolo Mella, se non ci siete mai stati e siete appassionati del mondo barbuto, tenetevi sintonizzati e partecipate ai loro prossimi eventi!

Mi ha colpito subito il suo stile, la sua idea dietro il marchio. Mentre assaggiavo il suo ottimo gin tonic, se volete poi vi dirò con quale dei tre gin mi è piaciuto maggiormente, abbiamo iniziato a parlare del suo olio da barba.

Dopo quella chiacchierata ho provato per quasi due mesi il prodotto, oggi vediamo le mie impressioni.

Olio da barba Piero Gin in collaborazione con Bulligans

Dietro l’olio, oltre alle fragranze di Piero ci sono le grandi idee di Bulligans, marchio attualmente ai vertici del panorama italiano e non solo, trovate tanto sul sito di loro, se non avete ancora visto nulla, andate QUA.

Di Bulligans non aggiungiamo altro oggi, considerando che ne abbiamo sempre trattato, se volete però conoscere altro sul loro mondo, fatemelo sapere!

Olio da barba Piero Gin la recensione di Mania Barba

Il prodotto cattura sin dal packaging, minimal ma con uno stile ed un logo davvero intriganti.

La fragranza è il secondo aspetto che cattura, a mio parere diventa presto la nota dominante, è una fragranza fresca e aromatica (ovviamente di Gin) che vi porterete dietro piacevolmente per buona parte della giornata.

L’olio è davvero un super prodotto, ammorbidisce e districa la barba, idratando la pelle sottostante.

Risulta molto facile avere una barba in posizione con l’utilizzo continuativo del prodotto, mi ha piacevolmente colpito.

Assolutamente da acquistare, se vuoi vederne le caratteristiche nel dettaglio e acquistarlo clicca qua.

Per conoscere il mondo di Piero Gin

Puoi sicuramente seguirlo sui social o in alternativa sul suo sito dove puoi acquistare i suoi prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.