Disciplinante da barba Bulligans

Bentornati sul portale per una nuova recensione, questa volta totalmente improntata sulla cura della barba soprattutto per la stagione estiva. Conosciamo insieme il disciplinante da barba Bulligans.

Piccola premessa

Bulligans è un marchio italiano del quale si parla sempre di più, potete trovare ogni prodotto recensito qua sul nostro sito (clicca qua) potete inoltre leggere e visionare l’intervista fatta per conoscere cosa si ”nasconde” dietro il marchio stesso.

Bulligans è ormai sempre più al centro del mercato della barberia italiana, ricercando novità e contestualmente riesce a trovare i prodotti giusti che nel mercato mancavano.

Disciplinante da barba ai cristalli di sale

Un prodotto che si presentava dalle ottime prospettive e arrivava sul mercato con grande curiosità da parte mia.

Ottimi presupposti, ricercare un prodotto rinfrescante, districante per la barba e allo stesso tempo che potesse aiutare ad ammorbidirla in questa stagione dove avere la barba secca è abbastanza facile tra mare, piscina e sole.

Come se tutto questo non bastasse si ricercava un prodotto in grado di offrire protezione per la stagione estiva.

Ci saranno riusciti?

Disciplinante da barba Bulligans
Il prodotto

Disciplinante da barba Bulligans- la recensione

Il prodotto vi arriva confezionato all’interno di una confezione in cartone celeste, che richiama i riflessi dell’acqua.

Boccetta da 50 ml con spruzzino dosadore.

Da subito colpisce la fragranza, perfetta per la stagione stiva, rinfrescante ed avvolgente. Offre quel brivido di freschezza giusto dopo la doccia o prima di una giornata al sole.

Il prodotto si comporta perfettamente, la barba risulta morbida davvero dopo il primo utilizzo e l’azione protettiva è subito percettibile.

Utilizzando questo prodotto prima di esporvi al sole oppure a salsedine o cloro, noterete subito una grossa differenza a fine giornata rispetto a quando non viene utilizzato.

Il mio consiglio è di utilizzarlo prima di uscire per una giornata al mare ed in piscina, riutilizzarlo dopo la doccia per avere tutto l’effetto.

Come si usa?

Potete vaporizzarlo direttamente sulla barba, metodo che personalmente ho preferito per avere tutto l’effetto e non sprecare prodotto, oppure si può spruzzare sulle mani e passarlo sulla barba.

Prodotto promosso a pieni voti

Era facile fallire, perché le aspettative sul prodotto personalmente erano molto alte, inutile dire che sono riusciti a centrare a pieno l’obiettivo e convincermi.

Da non tralasciare il fatto che ogni ingrediente arriva da filiera biologica!

Prodotto promosso a pieni voti, vi consiglio assolutamente di provarlo (lo trovate qua).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.