Ho parlato un gran bene di Bulligans nei precedenti articoli, oggi voglio farvi conoscere chi sta dietro il marchio, come è nato ma soprattutto quali sono gli obiettivi futuri. Bulligans-l’intervista di ManiaBarba.
1. Partiamo dalle origini, come inizia tutto e cosa significano nome e marchio?
Il marchio della Bulligans rappresenta un Minotauro stilizzato. Questo è per noi rappresentazione della voglia di distinguersi dalla massa dei nostri clienti.
Il minotauro è sinonimo di forza, questa è la nostra voglia di far parte di questo fantastico mondo della barberia.
2. Quanto è stato difficile farsi conoscere in un mercato sempre più ricco di prodotti?
Abbiamo una certezza, mettiamo sempre tanta passione, professionalità e dedizione in quello che facciamo. Siamo convinti di essere nati con dei punti di forza importanti, tra questi ad esempio la voglia di realizzare prodotti nuovi con profumazioni accattivanti e innovative.
E’ difficile fare la differenza oggi giorno ma siamo fiduciosi che la qualità e la cura dei prodotti che offriamo possano dimostrare alla clientela che si può fare la differenza.
3. Una domanda importante, perché un cliente dovrebbe scegliervi?
Ci sono tante motivazioni, partiamo con la nostra filosofia principale:
Vogliamo far parlare i prodotti al nostro posto.
Offriamo prodotti di origine naturale, senza la presenza di siliconi o derivati petroliferi.
Abbiamo un’impronta molto green, ci teniamo all’ambiente, vogliamo portare i nostri prodotti ad essere 100% ecosostenibili e riciclabili.
Dovrebbero sceglierci perché non si tratto solo di vendere prodotti per la cura della persona ma si tratta di mettere amore ed impegno in ciò che facciamo per avere risultati eccellenti, non importa quanto tempo ci voglia per far uscire un nuovo prodotto la nostra priorità è scegliere con cura le materie prime, le profumazioni e il packaging con studi e ricerche da parte di tutto il team aziendale.
4. Parliamo di futuro, obiettivi e sogni?
Siamo in continua produzione di idee per il futuro, abbiamo tanta passione in quello che facciamo e di conseguenza quando una cosa è fatta con amore ha sicuramente una marcia in più.
Abbiamo una certezza, la partecipazione al Cosmoprof (Bologna) nel 2022.
Oltre a questo abbiamo in cantiere nuovi prodotti in uscita, edizione limitate e un prodotto innovativo che speriamo possa stupire i nostri clienti.