Chi più spende meglio spende?

Conoscete il detto chi più spende meglio spende? Secondo voi come funziona rapportato al mondo della cura della barba? Chi investe di più si accaparra i prodotti migliori oppure bisogna saper dove e cosa comprare?

Internet ci apre il mercato ma non sempre è la scelta migliore

Sicuramente attraverso internet potete acquistare qualsiasi prodotto o quasi, ne troverete per tutte le tasche su tantissimi siti e in tutte le salse. Ma non sempre internet è la scelta migliore.

Penso ad esempio a tutte quelle persone che si approcciano al mondo della cura della barba per la prima volta, tutti quelli che ci hanno contattato (se hai una domanda puoi contattarci qua) criticando un prodotto, senza però averlo utilizzato nella maniera giusta.

Per chi si approccia per la prima volta al mondo della cura della barba, rimango fermamente convinto che la migliore soluzione sia l’acquisto in salone. Un professionista ci segue nella scelta e ci guida anche all’utilizzo corretto di cosa si sta acquistando.

Chi più spende meglio spende? Prendiamo ad esempio un ecommerce

Prendiamo di riferimento il più famoso degli shop online, di modo che ci sia un paragone univoco. Proviamo a confrontare qualche prodotto e vediamo cosa si riesce a portare a casa con i diversi budget.

Barba Italiana-Tiziano

Un prodotto di qualità sopraffina, uno dei miei preferiti per effetto sulla barba, fragranza ma ultimamente lo troviamo ad un prezzo davvero interessante.

Chi più spende meglio spende?
Olio da barba Tiziano-Barba Italiana

Sull’olio da barba Tiziano ho scritto tantissimo, in più articoli, che trovate sul sito a questo link.

In questo caso, non è chi più spende, infatti a prezzi maggiori portiamo a casa prodotti di qualità inferiore sicuramente, Tiziano assolutamente consigliato!

Potete trovarlo a un super prezzo qua.

E se voglio 100% naturale?

Ci sono soluzioni per tutte le tasche, bisogna leggere bene gli ingredienti e non cadere nella pubblicità ingannevole.

Chi più spende meglio spende?
Olio da barba Sapiens

Il Sapiens ad esempio negli ingredienti presenta solamente una base di oli naturali e alcune fragranze, il prezzo? Potete vederlo da soli qua!

Nell’articolo sono presenti link di affiliazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.