Giordano la recensione di ManiaBarba

Nuova recensione, nuovo prodotto del marchio che già conosciamo Retro 43. Parliamo oggi di Giordano la recensione di ManiaBarba.

Un mercato che offre sempre di più

Il mercato dei prodotti da barba cresce, si innova e tira fuori prodotti sempre più interessanti ed accattivanti. Nel caso di Retro 43 la concorrenza non spazza via, ma stimola un’azienda che già prometteva bene ad alzare ancor di più l’asticella. Ecco che dai laboratori Retro 43 esce Giordano, il nuovo balsamo multifunzione.

Giordano la recensione di ManiaBarba
Balsamo multifunzione Giordano

Giordano, il balsamo multifunzione di Retro 43

Balsamo multifunzione per ammorbidire la barba, idratare la pelle sottostante. In alternativa ottimo per lenire le irritazioni post rasatura per chi non ha la barba lunga. In questo senso quindi è un multifunzione, un prodotto per più utilizzi e per più clienti.

Sulla qualità dei prodotti Retro 43 non ci sono dubbi, su questo nutrivo grandi aspettative, le avrà rispettate?

Giordano la recensione di ManiaBarba

Parto dalla fragranza, è stata scelta una profumazione agrumata: il chinotto. Partendo dal presupposto che adoro le fragranze agrumate, il chinotto è un odore che si trova in pochi prodotti da barba rispetto agli altri agrumi.

In questo scelta azzeccata, la fragranza risulta piacevole, ci accompagna durante la giornata, per niente nauseante ma assolutamente rinfrescante. Quel tocco di freschezza piacevole anche quando le giornate non sono calde, assolutamente da provare.

Dopo l’utilizzo la barba risulta ben disciplinata senza essere appesantita, si nota subito l’effetto ammorbidente sulla barba. Nei giorni successivi infatti è più facile spazzolarla e gestirla.

Consigliato per chi vuole evitare l’unto

Un prodotto del genere è consigliato a chi vuole la barba ma vuole evitare l’unto dell’olio. Con Giordano potrete curare barba e pelle senza avere l’effetto unto dell’olio e tantomeno quello lucido sul pelo della barba. Prodotto quindi che accontenta anche i clienti più esigenti e selettivi.

Prodotto artigianale

Tutto questo vantare il prodotto, risulta ancora più importante se si considera che il marchio è un marchio artigianale. I prodotti sono studiati nei minimi dettagli da professionisti del settore e prodotti con un controllo accurato di materie prime e risultato finale.

Made in Italy, arriva infatti dalla Puglia, eccellenza del mercato italiano.

Ingredienti molto interessanti

Tra i quali spiccano, olio di mandorle dolci, germe di grano e l’estratto del ginseng. Questo ha effetto di vasodilatazione, portando quindi irrorazione alle zone distali e di conseguenza anche al pelo della barba. Questo porta maggior nutrimento e rafforzamento del pelo. L’effetto è notevole.

Non è finita qua

Gli amici di Retro 43 hanno presentato un profumo, presto arriverà anche quello qua sul sito. Restate sintonizzati!

Come sempre per acquistare i loro prodotti, vi lascio il link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.