Esistono dei libri sulla barba?

Oggi ci spostiamo un po’ dai soliti temi del blog, presto arriveranno comunque altre interviste e recensioni, andiamo a scoprire insieme se esistono dei libri sulla barba.

La barba oltre che stile per molti è anche una grande passione, affinare la conoscenza del mondo della barba e della barberia a tanti interessa, i libri in questo senso ci vengono incontro?

Alcune interessanti letture sulla cura della barba

Molti barbieri hanno dedicato il loro tempo nella stesura di manuali, più o meno dettagliati, per la crescita e la cura della barba. Alcuni sono davvero interessanti, altri sono solo degli imput per poi proseguire la conoscenza sulla poltrona del salone. Scopriamo insieme su quali letture possiamo tuffarci.

Esistono dei libri sulla barba? Alessandro Skill Barber propone una splendida guida in versione ebook

Potete trovarla nel sito di Alessandro, al seguente link, una guida super dettagliata su come gestire la barba da zero sino alla cura quotidiana. Un professionista della barba, una guida all’altezza dello stesso.

Se poi avete piacere prima della lettura, se volete sapere chi è Alessandro abbiamo sul sito un’intervista.

Esistono dei libri sulla barba?
Ebook che trovate sul sito di Alessandro Skill Barber

Amazon propone qualche lettura

A ciascuno la sua barba di Jean Artignan, libro in cui vengono descritti e illustrati vari tipi di barba, una guida su come scegliere in base alla forma del viso quella che può stare meglio. Alcune pagine sono poi dedicate alla cura della barba. Potete acquistarlo qua sia in formato Kindle che cartaceo.

Esistono dei libri sulla barba?
Da Amazon

Baffology

Per gli appassionati dei baffi esiste invece un libro che espone 40 differenti stili e una copertina davvero intrigante. Ottima idea regalo per chi è appassionato. Lo trovate qua.