Crea sito

ZilberHaar le spazzole dalla Germania

Le spazzole da barba sono spesso sottovalutate, si pensa principalmente ad avere questo o quel prodotto, la spazzola ha spesso scarsa attenzione (e in alcuni casi poi scarsa cura), oggi parliamo di ZilberHaar le spazzole dalla Germania.

Il Brand

ZilberHaar è un brand tedesco, hanno deciso di puntare su un catalogo ricco di spazzole per tutte le tasche e per tutti i gusti, successivamente poi hanno ampliato il loro store con un olio da barba e una novità assoluta, un arnese per pulire le spazzole da barba.

Hanno puntato molto sulla pubblicità, investendo per apparire su riviste di grande livello e hanno saputo sfruttare in modo oculato i social network riuscendo ad apparire in home page come sponsorizzazione.

Tutta questa pubblicità massiva mi ha incuriosito, volevo vedere se valesse veramente la candela cadere in tentazione con la pubblicità e se oltre a tanta attenzione marketing ci fosse poi anche effettiva attenzione per la qualità del prodotto e del cliente.

Regular Beard Brush (Stiff)

ZilberHaar le spazzole dalla Germania

In contatto con il brand mi hanno lasciato scegliere cosa provare, io ho deciso di provare la Regular, la loro versione iconica più famosa e che più mi incuriosiva, nella versione ”stiff” rigida.

La spazzola è in legno di Pero, molto bello da vedere di una colorazione scura e molto ben trattato. Al tatto risulta piacevole e dalle dimensioni perfette per la mia barba.

Le setole sono di cinghiale, fitte al punto giusto e lunghe nella media delle altre spazzole da barba da me provate.

Mi incuriosiva il fatto che il prodotto esteticamente sembrava davvero di grande livello, riuscendo però a rimanere in una fascia medio-bassa come prezzo per quanto riguarda le spazzole

L’ho utilizzata tanto, il parere che posso dare è estremamente positivo, regge il confronto con spazzole di ben altro prezzo, risultato a mio avviso una spazzola di fascia alta. Niente da invidiare a marchi blasonati o spazzole da cifre elevate.

Ha tutte le qualità per essere perfetta per ogni tipo di barba, sopratutto perché nel catalogo è presente ogni versione, sia regular sia military brush.

Pulitore per spazzole

Avevo sentito il bisogno di scrivere una guida per come pulire la spazzola da barba, sopratutto date le grandi richieste che arrivavano alla nostra pagina. Ricordiamo sempre che per qualunque cosa potete contattarci al nostro format.

ZilberHaar le spazzole dalla Germania

Ha la forma dei rastrelli, con dei dentelli finissimi metallici che entrano perfettamente negli spazi vuoti tra le setole.

In questo modo avrete sempre una spazzola perfettamente pulita, che non lascerà residui di nessun tipo sulla vostra barba, ma sopratutto rimarrà sempre perfettamente integra e non verrà rovinata nella pulizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.