Recensione Shampoo e balm Superfurry

Nello scorso articolo abbiamo visto l’olio da barba di Superfurry riprovato dopo anni dalla prima volta, oggi vi porto a conoscere la recensione shampoo e balm Superfurry.

Siete curiosi?

Avrete capito che stimo tanto questo marchio

Provo sempre ad essere obiettivo al massimo, ma questi prodotti per me sono una nota dolente. Li apprezzo da sempre, li ho sempre promossi e anche in questa occasione non si sono smentiti.

Hai letto la prima parte della recensione? Corri a farlo prima di conoscere questa!

Superfurry, qualità al giusto prezzo

Un appunto che voglio fare rispetto alla prima recensione di qualche settimana fa è sul prezzo, ho ricevuto qualche critica sul fatto che nel mercato si trovi di meglio a livello economico. Questo assolutamente può essere, però siete sicuri di portarvi a casa la stessa qualità?

La stessa attenzione verso l’ambiente e verso il consumo energetico sulla produzione? Quando un prodotto sulla barba rende ottimamente, ha una filosofia dietro del genere. Qualche euro in più secondo me è giustificato!

Lo shampoo da barba

Recensione Shampoo e balm Superfurry
Lo shampoo Sensitive formula

Addio barba secca dopo lo shampoo, qua infatti possiamo lavarci la barba. Asciugarla dopo la doccia e idratarla con qualche goccia di olio e tutto sarà come prima.

Spesso ho provato detergenti per la barba che me la seccavano eccessivamente e altrettanto spesso voi mi chiedete alternative per questo problema, lo shampoo da barba Superfurry fa al caso vostro!

Comodo dosatore a stantuffo, tanto apprezzato da me per la comodità nel dosaggio dello shampoo non sempre facile.

Ho provato una fragranza perfetta per l’estate, si chiama Sensitive Formula, fruttata e rinfrescante con note di melagrana davvero piacevoli!

Non vedo l’ora che arrivi il caldo estivo per godermi la fragranza dopo il mare, secondo me sprigiona in meglio in questa condizione!

Il beard balm per tutte le occasioni

Siete alla ricerca di un disciplinante per la barba che ve la tenga ferma e in ordine tutto il giorno senza appesantirla?

Il beard balm di Superfurry è proprio la risposta a questa necessità, consistenza densa e cerosa sulla barba, non risulta eccessivamente unto. Prevale infatti la sua capacità di disciplinare la barba.

L’ho apprezzato particolarmente in giornate dove la barba non voleva saperne di stare ordinata, una noce di questo prodotto e tutto era al suo posto!

Fragranze in linea con l’olio da barba, consiglio di fare il set se vi appassionate a una fragranza per evitare miscugli e odori spiacevoli

Recensione Shampoo e balm Superfurry, in pillole

I prodotti sono validi, sono cresciuti in questi anni, figli di un’attenzione verso il prodotto e verso l’effetto che si vuole ottenere: curare la barba!

Complimenti a Ivan e avanti tutta verso un miglioramento costante. A presto con altre interessanti recensioni.

Codice sconto per voi!

In fase di acquisto se volete usufruire dello sconto per i lettori di ManiaBarba inserite il codice MAIL10 e riceverete il 10% di sconto sul vostro ordine.