Crea sito

Recensione shampoo da barba Bulligans

Incuriosito dal nome, dal logo e da come si presentavano ho avviato i contatti con questo marchio, creando una splendida collaborazione che mi ha portato a scrivere questa recensione (e delle altre che vedrete prossimamente). Oggi infatti faccio la recensione shampoo da barba Bulligans.

Recensione shampoo da barba Bulligans
La linea da barba Bulligans

Il Marchio

Nella loro presentazione si parla di esperienza nel mondo della barberia che li ha portati alla formulazione dei prodotti che per loro rispondessero alle esigenze del mercato.

Inoltre si aggiunge a questo il grande interesse per avere una linea a impatto ambientale basso, sfruttando materie prime naturali e linee produttive a basso impatto.

Solo questo crea interesse, se si aggiunge la grande capacità di tenere il prezzo contenuto, il prodotto diventa ancora più interessante.

La linea

Bulligans offre una linea completa per l’uomo, a partire dalla cura dei capelli (che vedrete presto sul sito) sino alla cura della barba con Shampoo, Olio, Balsamo da barba e accessori.

Oggi mi concentro sulla linea barba, in particolare sullo shampoo, questa linea presenta due fragranze: Legni e tabacco e Silver Mountain.

Recensione shampoo da barba Bulligans

Per la rubrica RECENSIONI del sito oggi presentiamo questo prodotto che mi ha colpito positivamente.

Recensione shampoo da barba Bulligans

Il prodotto si presenta in un comodo flacone con dosatore da 100ml. Tra gli ingredienti ha colpito la mia attenzione soprattutto l’aloe vera, la presenza della betulla, dell’olio d’oliva e di lino. Gli ingredienti fanno presagire un prodotto dalle grandi capacità pulenti, rinfrescanti ed emollienti.

L’attesa è ampiamente rispettata, dopo il lavaggio si ha un senso di freschezza e morbidezza alla barba davvero piacevole, in aggiunta si ha una piacevole fragranza che si esalta ulteriormente quando andiamo a dare l’olio, se viene usata la stessa fragranza.

Il prezzo inoltre, riesce ad essere davvero competitivo per la qualità del prodotto offerta, una prova la merita assolutamente, vedrete che non ha da invidiare a prodotti maggiormente blasonati o dal costo superiore.

Per acquistarlo vi basta cliccare su questo link e verrete direttamente indirizzati all’acquisto.

Altrimenti trovate la loro linea sul sito Bulligans

La fragranza Silver Mountain

Volevo fare un appunto su questa fragranza perché è riuscita a colpirmi e catturarmi. Assolutamente tra le migliori fragranze che ho trovato nei prodotti da barba, nello shampoo soprattutto riesce ad essere penetrante al punto giusto, rinfrescante e davvero piacevole.

Accompagnata con l’olio non vi fa passare inosservati, per quanto riguarda il balsamo invece tende a spegnersi un po’. In ogni caso questa fragranza deve essere assolutamente provata, soprattutto per il periodo caldo alle porte, vi darà la giusta carica rinfrescante!