Vi ho parlato del marchio Bulligans nel precedente articolo, oggi ci sarà la Recensione Olio e Balsamo Bulligans. Prodotti che mi stanno stupendo sempre di più, con i quali sto trovando un ottimo feeling.

Il Balsamo Bulligans
Il Balsamo bulligans viene venduto in due fragranze: Legni e Tabacco e Silver Mountain. Due fragranze che meritano sicuramente attenzione, vi consiglio se siete indecisi la seconda. Silver Mountain è una fragranza molto rinfrescante, sono sicuro che con l’arrivo della stagione calda diventerà ancora più piacevole. Sentori di sottobosco, muschio e tanta freschezza per la vostra faccia.
Prodotto consigliato soprattutto nella crescita, infatti ammorbidisce la barba in maniera eccezionale, riuscirete a far crescere la barba eliminando il tanto temuto prurito.
Prodotto valido, prezzo davvero contenuto (pregio del marchio) e risultato assicurato. Vi posso solamente consigliare di provarlo, perché solo in questo modo vi renderete conto delle qualità del prodotto.
Olio da barba
Questo tra i prodotti che mi sono stati inviati è quello che mi ha stupito maggiormente.
Ho iniziato ad utilizzare per un mese l’olio da barba Legni e Tabacco, fragranza piacevole e barba morbida, sana e disciplinata. Ho notato subito che la barba non ha subito problemi con l’utilizzo di questo olio, risulta molto morbida e la fragranza dura tutta la giornata.
Il prodotto non è troppo oleoso, basta una quantità moderata di prodotto per avere la barba idratata e sana.

Silver Mountain
Passando alla seconda fragranza, sono rimasto stregato da questa. Una freschezza inaspettata, nel balsamo non viene sprigionata tanto quanto l’olio o lo shampoo (dove la fragranza raggiunge il massimo).
Assolutamente un olio da provare, sia per le qualità che ha di disciplinare e tenere sana la barba, ma altrettanto per la fragranza. Non ultimo il prezzo, potete infatti acquistare il prodotto a un prezzo contenuto ed equo per quanto vi state portando a casa. Lo trovate sul sito del marchio e su Amazon.
La Recensione Olio e Balsamo Bulligans, infatti:
Sono presenti anche gli accessori per la barba, spazzola military e con manico. Non le ho potute provare, ma sono sicuro che siano validissime dato che i prodotti non sono per nulla deludenti.
Prossimamente vi parlerò della linea per i capelli di Bulligans, state sintonizzati.