Crea sito

Quattro prodotti rinfrescanti per l’estate

Arrivano estate e caldo, giornate passate in spiaggia e al mare. La barba necessita di attenzioni particolari, attenzioni che trovate nella guida apposita al seguente link. Oggi parliamo di quattro prodotti rinfrescanti per l’estate.

Il caldo può essere nemico delle nostre giornate estive, bisogna sfruttare quindi anche qualche fragranza giusta che dia la giusta dose di freschezza.

Sono infatti dell’idea che la fragranza dei prodotti debba seguire una certa stagionalità, trovo alcune fragranze più adatte al freddo e altre al caldo, senza trascurare la necessità di utilizzare prodotti differenti nelle due situazioni.

Oggi però, ci concentreremo solamente sulle fragranze che aiutino a rinfrescare la nostra barba e la nostra pelle.

1. Balsamo da barba Bulligans-Silver Mountain

Il balsamo da barba Bulligans nella fragranza Silver Mountain è perfetto per la stagione calda. Note rinfrescanti e molto piacevoli, permette di iniziare la giornata con la giusta carica.

Inoltre è ottimo per ripristinare l’equilibrio della vostra barba dopo una giornata sotto il sole o passata al mare. Consigliatissimo

Per acquistarlo vi basterà cliccare sul link.

2. Superfurry-Arctic freeze

Prodotto molto valido, abbiamo parlato più di una volta dei prodotti di Superfurry che ha attivato un’ottima iniziativa per recuperare la plastica dei prodotti, presto ve ne parleremo qua sulle nostre pagine.

3. Conditioner Pinaud

Prodotto che non ha bisogno di presentazioni, rinfrescante e utile per mettere la barba a posto prima di uscire, inizierete la giornata con il piede giusto. Tra i quattro prodotti rinfrescanti per l’estate non poteva mancare. Per acquistarlo basterà usare il link.

4. Scrub da barba Black Gorilla

Ne abbiamo parlato nell’articolo in basso

Con le sue note di limone risulterà una conclusione perfetta della giornata con tanto di dose rinfrescante, assolutamente da avere e da utilizzare in questa stagione calda alle porte.

Lo potrete acquistare al seguente link

In questo articolo sono presenti link di affiliazione