Pasta esfoliante Bullfrog: la recensione

Arriva l’estate, arriva la voglia di utilizzare prodotti freschi ma soprattutto il bisogno di sistemare la barba dopo le giornate passate al mare oppure in piscina, un prodotto che si presta al caso vostro in queste occasioni (e non solo) è quello che presento oggi. Pasta esfoliante Bullfrog: la recensione.

Pasta esfoliante Bullfrog: la recensione

Cosa è una pasta esfoliante e per cosa serve?

Una pasta esfoliante da barba è un prodotto specifico per lavare la barba, al contrario però del comune shampoo da barba ha delle particelle solide al suo interno che aiutano la detersione della cute sotto la barba rimuovendo in profondità pelle morta e altre impurità.

Per che cosa utilizzarla? Un prodotto di questo tipo è utile quando facciamo sport, per chi sta molto spesso in ambienti polverosi, poiché grazie all’utilizzo di tali prodotti riesce a detergere meglio la barba.

Personalmente facendo tanto sport ed essendo un assiduo frequentatore del mare, ne faccio un utilizzo abbastanza intenso. Non lo consiglio tutti i giorni, però qualche volta a settimana è perfetto per migliorare la detersione della barba.

Si può anche impostare una routine una volta alla settimana con tale prodotto e sicuramente noterete ben presto i benefici.

Pasta esfoliante Bullfrog: la recensione

Veniamo al prodotto di oggi, la pasta esfoliante Bullfrog. Utilizzo il prodotto da tanto tempo ma non ho mai dedicato un articolo qua sul sito (qua trovi tutte le recensioni delle mie prove). Il prodotto si presenta in un comodo barattolo a vite. Risulta facile prendere la giusta quantità di prodotto con le dita.

Lo metto sulla barba e detergo a fondo la pelle, strofinando le particelle solide al suo interno per rimuovere la pelle morta ed il sebo in eccesso.

Ho trovato la giusta routine utilizzandolo due volte a settimana, lo sfrutto qualche volta in più dopo le giornate di mare per detergere meglio la barba prima di una corretta idratazione.

Dove acquistarlo?

Facile trovarlo in tante barberie, nello store online di Bullfrog oppure cliccando su questo link direttamente.

Nell’articolo sono presenti link di affiliazione acquistando attraverso tali link sostenete il lavoro di Mania Barba, grazie!

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.