Crea sito

Ozio by IdleClub la recensione di ManiaBarba

Quante volete avete sentito la necessità di poter curare la vostra barba con un’unica mossa? Ozio by IdleClub la recensione di ManiaBarba, vi farà scoprire il prodotto rivoluzionario pensato dai ragazzi di IdleClub.

Chi sono i ragazzi di IdleClub?

Ozio by IdleClub la recensione di ManiaBarba

Dietro questo marchio di sono Simone e Mattia, due ragazzi che hanno avuto l’idea comune di far stare in un unico flacone tutto quello che può servire per la cura di barba e viso per l’uomo, idea nata per i viaggi, in un unico flacone potevano avere tutto.

Hanno un principio importante, fornitori giovani e italiani, dai principi di crescita etici ma soprattutto produzioni sostenibili.

Il prodotto ha tutti i presupposti per presentarsi bene nel mercato, l’idea di poter avere in una mossa più risultati potrà rivelarsi vincente alla lunga e Ozio si fa conoscere sempre di più.

Cliccando sulle immagini potrete dare uno sguardo al sito di IdleClub.

Ozio by IdleClub la recensione di ManiaBarba

Un prodotto quattro utilizzi

Lo scopo di Ozio è quello di avere all’interno le possibilità di essere efficace in quattro utilizzi:

  • Ammorbidire la barba
  • Emolliente post-rasatura
  • Crema viso
  • Crema Anti-Age

La recensione

Ho voluto provare il prodotto per la grande curiosità, questa possibilità di fare più cose in una volta intriga e non poco.

Devo ammettere che da subito mi ha colpito la fragranza, davvero piacevole e dona un senso di freschezza. Sulla barba Ozio si comporta davvero bene, barba morbida e sana, è un ottimo conditioner aiuta ad avere una barba morbida ed equilibrata.

Il pelo dopo pochi utilizzi apparirà subito sano e forte, molto utile soprattutto in quei casi dove viene alterato l’equilibrio (magari al mare, dopo una giornata tra acqua salata e sole) oppure se si fanno lavori particolari, la barba risulterà subito ristabilita con l’utilizzo di Ozio.

Come crema viso ho notato una pelle migliore al tatto e alla vista, non sono però un grandissimo esperto del settore.

Ho potuto apprezzare invece le grandi proprietà emollienti nel post rasatura dei contorni barba, zone circoscritte sicuramente, però il prodotto si comporta bene e ridona l’equilibrio alla pelle post rasatura.

Il contest di ManiaBarba

In occasione dell’uscita dell’articolo in questione (Ozio by IdleClub la recensione di ManiaBarba) vi offriamo la possibilità in collaborazione con Mattia e Simone di vincere il prodotto e provarlo gratuitamente.

Dovrete seguire la nostra pagina Instagram per partecipare e poter vincere il prodotto, troverete tra qualche giorno le regole e le date per la partecipazione, estrarremo un vincitore che riceverà poi comunicazione da parte nostra per provare il prodotto.

Una possibilità molto interessante, ringraziamo Mattia e Simone per l’opportunità.

Per acquistarlo?

Il prezzo è competitivo, vale la pena provarlo soprattutto per la grande varietà di utilizzi e la comodità di avere tutto all’interno dello stesso prodotto, cliccando sulla foto sottostante potrete direttamente acquistare il prodotto.

Ozio by IdleClub la recensione di ManiaBarba