La Barberia Manufacture come nasce un brand di successo

Vi siete mai chiesti come nasca un brand di successo? Cosa lo contraddistingue come tale? Oggi parliamo della Barberia Manufacture by Lewandowski, come nasce un brand di successo?

La Barberia Manufacture come nasce un brand di successo

Abbiamo deciso di intervistare chi si trova dietro il brand

Come è venuta l’idea di aprire la produzione di prodotti da barba?

L’idea nasce in modo romantico, i primi oli erano dedicati a mio marito. Nel 2014 decide di farsi crescere la barba, lui ha una pelle particolare, ha avuto forte prurito durante la crescita e alcuni problemi con la forfora.

I prodotti che provava non lo aiutavano a risolvere il problema ed era in procinto di tagliare la barba, essendo però la fitoterapia un mio hobby ho deciso di preparargli dei prodotti.

Dopo un anno abbiamo deciso di condividere i prodotti aprendo così il nostro brand, la vendita è poi iniziata quattro anni dopo nel 2019.

Come volete distinguervi dagli altri brand sul mercato?

La concorrenza è uno stimolo ottimo, non puoi rimanere fermo, non sei mai arrivato diciamo.

Quello che sicuramente ci distingue è la composizione interna dei nostri prodotti.

I nostri prodotti sono senza siliconi, senza fragranze chimiche e senza parabeni.

Siamo riusciti a creare fragranze a partire da oli essenziali, un lavoro che ha richiesto un anno di tempo, questo sicuramente ci distingue dagli altri e sopratutto ci rende orgogliosi.

La Barberia Manufacture come nasce un brand di successo

Vi definite brand premium, come mai?

Siamo un brand premium semplicemente perché utilizziamo componenti di altissima qualità, erano per l’utilizzo in primis di mio marito di conseguenza abbiamo optato per il meglio.

La ricetta non è mai cambiata da quella originale, se non per avere miglioramenti.

Posso dire senza problemi che definisco i miei prodotti fatti con amore, perché ci impegniamo sempre al meglio.

Nonostante tutto riusciamo a tenere dei prezzi in linea con la media del mercato, ciò ci rendere ancora più fieri.

Avete idee per svilupparvi ulteriormente?

Abbiamo un grande sogno, un obiettivo importante per un brand importante.

Vogliamo diventare un brand conosciuto a livello mondiale

Chi si trova dietro il brand?

La Barberia Manufacture come nasce un brand di successo

Dietro al brand si trova una coppia felice ed affiatata. Ci sono io, che sono Patti, 40 anni, insieme a mio marito Jack che ha 50 anni.

Ci conosciamo da vent’anni ma siamo insieme dal 2011. Siamo marito e moglie ma ci contraddistingue il fatto che siamo in primis migliori amici.

Avete una squadra di Ambassador?

Avere figure di questo tipo per brand come il nostro è molto importante, siamo sempre alla ricerca di nuove figure da affiancare a quelle già esistenti.

Li trovate su Instagram, dove abbiamo anche il nostro profilo social, oltre ovviamente al sito.

Ecco come nasce un brand di successo, oggi vi abbiamo presentato La Barberia Manufacture by Lewandowski, non è però finita qua.

Troverete presto la recensione di questi fantastici prodotti qua sul nostro portale, nella categoria RECENSIONI.