Crea sito

Flavio Fusaroli Beardandpipestory e le sue recensioni su Instagram

Per la rubrica delle interviste del nostro sito oggi abbiamo deciso di intervistare Flavio Fusaroli e le sue recensioni su Instagram.

Mi piace seguire e collaborare quando possibile con chi cerca di offrire un servizio sul mondo della barba, Flavio è uno di quelli che ritengo in questo campo molto valido, spesso ci scambiamo delle impressioni per far si che le recensioni siano sempre il massimo della completezza.

Flavio Fusaroli Beardandpipestory e le sue recensioni su Instagram

Ciao Flavio, parlaci un po’ di te e di quando nasce questa passione per la barba e le recensioni.

Ciao a tutti, mi chiamo Flavio Fusaroli, in arte Beardandpipestory. Vorrei ringraziarti prima di tutto per la possibilità di questa intervista. Sin dall’adolescenza sono portatore di barba, in mille forme differenti.

Vorrei approfittare dello spazio per ringraziare tutti i brand che in questi due anni hanno creduto nella mia filosofia e nel progetto che ho creato, ringraziandoli per lasciarmi tutto lo spazio di scrivere le mie impressioni sui prodotti provati.

Lo faccio principalmente per essere d’aiuto a chi si avvicina a questo mondo, a chi è indeciso su quale prodotto acquistare.

Uno degli aspetti più importanti per valutare i prodotti?

In primis l’inci, assolutamente da li possiamo subito capire a cosa ci stiamo rapportando. In alcuni casi ci possono però essere i tanto temuti siliconi e si possono riscontrare dei grandi risultati sulla barba e non solo sulla mia.

Ci sono poi i prodotti Premium che sono sempre sinonimo di qualità e garanzia.

Un segreto per la cura della barba?

Vi confido il sistema più economico e probabilmente più efficace per asciugare la barba senza arrecarle danno. Un sistema da me ampiamente sperimentato negli anni.

Acquistate un comune scaldotto, noterete come sarà facile asciugare la barba e pettinarla con la sola forza del calore molto facilmente. Questa è una mia arma vincente.

Come pensi si evolverà il mondo della cura della barba?

Questa è una bella domanda. Dal lato pratico, quindi analizzando il mondo della barberia penso si sia avuto un grandissimo boom in questi ultimi anni. Sempre più accademie formano con metodologie old school e mirano ad offrire servizi extra-sensoriali al cliente.

Pensiamo anche allo sviluppo attraverso i social, ormai si possono fare consulenze per videochiamata consigliando i prodotti migliori per la barba da persone che ne hanno le conoscenze, mi sembra chiaro quale sia lo sviluppo e che la strada sia tracciata.

Dove potete trovare Flavio Fusaroli Beardandpipestory e le sue recensioni su Instagram

Potete trovare Flavio e le sue recensioni cliccando direttamente sul link:

https://www.instagram.com/beardandpipestory/