Il balsamo da barba Retro 43

Il balsamo da barba Retro 43
I prodotti Retro 43

Nuova settimana e nuova recensione su ManiaBarba, oggi vi presento la seconda parte della recensione del marchio Retro 43. Scopriamo insieme il balsamo da barba Retro 43.

Un marchio che si presenta assolutamente bene al pubblico, con ottime grafiche e ottimo packaging.

Linea di design pulita ed elegante, facilmente apprezzabile e facilmente distinguibile nel suo design minimal.

Cosa abbiamo visto nell’articolo precedente?

Nell’articolo linkato sopra potrete vedere cosa abbiamo visto nell’articolo precedente sul marchio. Sicuramente vi verrà voglia di provare i prodotti presentati perché ci troviamo davanti a un marchio davvero promettente.

Il balsamo da barba di Retro 43

Si presenta come balsamo multifunzione, contenitore in vetro con comodo dosatore a stantuffo.

Prodotto semisolido, denso e dall’ottima resa; basta infatti una minima quantità di prodotto per trattare una barba medio-lunga.

Gli utilizzi del balsamo sono molteplici, si presta particolarmente per idratare la barba e la pelle sottostante. Ottimo per chi vuole curare la barba senza utilizzare un olio, infatti con l’utilizzo di questo prodotto siete in grado di curare la barba senza ungerla.

Ottimo per le barbe difficili

Attraverso l’utilizzo di questo balsamo sicuramente è possibile disciplinare anche la barbe più ispide e dure, necessario l’utilizzo quotidiano dopo lo shampoo e prima di spazzolarla. I benefici saranno immediati dopo qualche utilizzo.

Interessante l’utilizzo in combo con il panno caldo, se volete una guida come utilizzarlo insieme al panno caldo utilizzate il seguente link.

Il balsamo da barba Retro 43
I prodotti Retro 43

Contro le irritazioni della rasatura

Per chi è fan della rasatura, questo balsamo da barba è perfetto come aftershave, infatti aiuta a lenire la pelle dopo la rasatura, vi aiuta a reidratarla e renderla elastica.