Crea sito

Il balsamo Barvò si rifà il look

Sono tra i primi prodotti che ho provato e recensito, un brand che ha saputo capire i suoi punti di forza e i suoi punti deboli, sono riusciti lavorando sodo a creare un qualcosa sempre migliore e adesso raccolgono i frutti del lavoro.

Una linea semplice, una sola fragranza (legni e zenzero), uno shampoo, un olio e un balsamo ammorbidente. Packaging semplice ma di impatto. Questo è il riassunto del successo di Barvò.

I prodotti sono assolutamente validi, a partire dalla fragranza particolare e coinvolgente, sino ad arrivare all’effetto sulla barba.

L’olio da barba

L’Olio

L’olio è dato in un flacone con dosatore contagocce, basta pochissimo prodotto fregato nei palmi e subito si sprigiona tutta la fragranza, anche se a parer mio il meglio è sprigionato dal balsamo da questo punto di vista.

Una barba medio-lunga ha bisogno di circa cinque o sei gocce, noterete subito la vostra barba lucida e disciplinata ma sopratutto profumata.

Lo Shampoo

Quando l’ho provato io veniva dato senza dosatore, nella nuova versione (miglioria subito fatta dopo le prime recensioni che hanno ricevuto) viene dotato anche del dosatore di modo che non si sprechi prodotto.

Ottima l’idea di proseguire nella stessa profumazione, deterge a fondo e non confonderà poi gli odori del resto dei prodotti.

Il balsamo

Il Balsamo

Si tratta di un balsamo lavabile da utilizzare a barba umida e poi sciacquare ma ho potuto constatare che ha un ottimo effetto anche su barba umida e poi asciugata con l’ausilio di spazzola e phone (senza sciacquarlo via).

Mi sono trovato benissimo inoltre utilizzandolo come ammorbidente e districante insieme al panno caldo, un pò di prodotto distribuito su tutta la barba, qualche minuto di panno caldo e poi una sciacquata a tutta la barba, dopodichè asciugata e aggiunta qualche goccia di olio.

La special edition

Il nuovo look del balsamo

Hanno così deciso di creare una special edition per il prodotto più venduto, il Balsamo. Nuova la confezione, metallica e serigrafata, a mio avviso bellissima. La formula è differente, non resta adesso che aspettare l’uscita e provare questo splendido prodotto. Riuscirà a essere migliore del precedente?

Contatti

Puoi trovare i prodotti Barvò nel loro sito web e nei SOCIAL

Una risposta a “Il balsamo Barvò si rifà il look”

I commenti sono chiusi.