Crea sito

I prodotti La Barberia Manufacture Lewandowski

Siete sempre alla ricerca dei prodotti migliori? I prodotti La Barberia Manufacture Lewandowski sono quelli giusti per voi

La ricerca dei prodotti giusti per la propria barba è fondamentale, spesso però bisogna fare i conti anche con un pelo particolare, una pelle particolare o anche delle necessita di spesa ben delineate.

Ci sono dei marchi che hanno il giusto equilibrio e riescono in questo modo ad accontentare tutti, La Barberia Manufacture rientra sicuramente in questa categoria.

Da dove nascono i prodotti?

Abbiamo fatto un’intervista con chi sta dietro il brand, potete trovarla cliccando il LINK.

Parliamo come potete leggere dall’intervista di prodotti interamente naturali, con fragranze ottenute attraverso oli essenziali e senza nessuna aggiunta di profumi artificiali.

La linea

Personalmente ho provato l’olio da barba in tre differenti fragranze e il beard balm sempre in tre fragranze.

Olio da barba

I prodotti La Barberia Manufacture Lewandowski
Gli oli della linea

L’olio da barba viene venduto nella classica confezione da 30ml con pipetta contagocce, sono sufficienti tra le 3 e le 8 gocce per qualunque tipo di barba, è un olio denso al punto giusto che ammorbidisce in modo egregio la barba.

Dopo qualche giorno di utilizzo si nota subito una barba più lucida, al tatto risulta ben compatta e anche nelle punte terminali si apprezza l’azione idratante.

Attraverso l’utilizzo dell’olio si riesce in oltre ad avere un’ottima profumazione nella nostra barba, avendo anche una barba che riesce a rimanere abbastanza in ordine attraverso una buona azione disciplinante del prodotto.

Le fragranze

Le tre fragranze che ho provato sono state:

  • Lavender, Patchouli and Bitter Orange Tree, una fragranza avvolgente e pungente inizialmente, quando è scaldata tra le mani sprigiona tutte le note della lavanda, piacevole per chi vuole una fragranza non troppo ”corposa”.
  • Cinnamon Root, Bergamot and Patchouli: la fragranza che più mi è piaciuta fra le tre, ricorda molto l’odore dei dolciumi alla cola, senza però l’eccessiva nota dolce;
  • Sandalwood and Cedarwood: una fragranza abbastanza comune nei prodotti da barba, piacevole e persistente per tutta la giornata;

Il beard balm

I prodotti La Barberia Manufacture Lewandowski
Il balsamo da barba

Non è il prodotto che vi aspettate, non è la classica cera densa da utilizzare per avere la barba rigida e in posizione, è una cera nutriente che aiuta a idratare la barba e nutrirla.

Il prodotto aiuta ovviamente per la consistenza che ha a disciplinare la barba, non risulta però appiccicoso o troppo lucido.

Il prodotto risulta particolarmente indicato per chi vuole avere una barba sana ma allo stesso tempo sempre ordinata e disciplinata, risulta davvero un ottimo alleato.

Perchè scegliere i prodotti La Barberia Manufacture Lewandowski?

Assolutamente per la qualità dei prodotti, risultano davvero prodotti di qualità alta, prodotti per i quali vale la pena spendere a mio avviso.

Bisogna considerare che il prezzo risulta comunque nella fascia media del mercato.

Un punto assoluto di forza di questi prodotti è però assolutamente l’attenzione al cliente, rara da trovare una cura verso il cliente a questi livelli.

Disponibili su ogni domanda, disponibili a chiarire dubbi e a far si che il cliente sia sempre soddisfatto al cento per cento. Provare per credere!

Dove trovo i prodotti?

Per acquistare potete tranquillamente andare sul loro sito web, cliccando l’immagine sotto.

I prodotti La Barberia Manufacture Lewandowski