Oggi sveliamo quali sono i cinque Barber Shop da visitare in Europa!
Luoghi di interesse per tutti gli appassionati di barba e barberia, luoghi dove il tempo sembra non passare, tradizione e modernità che non si delineano.
Quali sono i più belli e famosi in Europa? Per quali vale la pena rinunciare a qualche ora del proprio viaggio per poterli visitare e magari mettersi sotto le mani dei barbieri?
Scopriamoli insieme!
1.Shorem Barbier-Rotterdam
Probabilmente uno dei barber shop più famosi in Europa, tra i più cercati su internet. Le foto dei loro lavori e della loro bottega abbelliscono le barberie di mezza Europa.
Fondatori del marchio REUZEL prodotti per la cura della barba, dei capelli e per la rasatura.
I fondatori sono Leen e Bertus, per i più appassionati aggiungo questo bellissimo video con la storia della barberia e qualche loro lavoro.
2.GeorgesKlipp- Spånga
Ci troviamo in Svezia, contea di Stoccolma. Qua si trova questo Barber Shop altrettanto famoso.
Posto raffinato, modo di lavorare indirizzato sopratutto alle barbe folte, tipiche di quelle zone d’europa.
Se passate da quelle parti non potete non fare un salto!
3.Barber House-Monaco di Baviera
Tra i cinque barber shop da visitare andava inserito, questo è particolare per le dimensioni, verrete infatti colpiti dalla quantità di poltrone presenti, oltre che dalla grandezza della struttura.
4.Huckle the Barber-Londra
Barberia particolare, l’arredamento ispirato dalle vecchie macellerie londinesi, dunque piastrelle bianche a decorare i muri, ganci da macelleria nei quali vengono appesi quadri e cimeli da barbiere.
I prodotti vengono esposti in un autentico bancone.
5.Holy Tiger-Graz
Barberia particolare per le sue dimensioni, è infatti piccola rispetto alle altre citate nell’articolo ma allo stesso tempo piacevole da visitare, ben arredata e con servizi offerti davvero di qualità.
Vi sono piaciuti i cinque barber shop da visitare in Europa?
Vi invitiamo a rimanere connessi sulle nostre pagine!