A distanza di due anni dalle recensioni dei prodotti, sfruttando una vacanza in montagna con il clima freddo e la neve ho apprezzato a pieno il balsamo del marchio e volevo esporvi le ulteriori impressioni. Ho provato il balsamo Steve&Phills sulla neve e oggi ve ne parlo!
Il marchio
Abbiamo, come detto, parlato di questo marchio due anni fa, agli albori. Due ragazzi giovani, con una grande passione per la barba, si affacciavano al mercato dei prodotti. Proponendo un olio in due differenti fragranze e un balsamo da barba.
Il motto del marchio mi aveva al tempo colpito particolarmente.
Naturale al 100%, figo al 100%, noioso 0%
Una presentazione particolare e interessante.
Una filosofia del marchio mirata all’utilizzo di prodotti naturali dell’Alto Adige, puntando su una linea di prodotti definita. Olio in due fragranze (limone e arancia), un balsamo da barba con ingredienti molto interessanti. Successivamente sono arrivati accessori e saponi da barba.
Le vecchie recensioni
Come detto abbiamo trattato del marchio quando si affacciarono sul mercato, parliamo di circa due anni fa. Se non ricordate le recensioni potete trovare qua quella dell’olio da barba e qua quella del balsamo da barba.
Erano prodotti che mi avevano particolarmente colpito, per la filosofia, per la fragranza e per come lasciavano la barba.
Ero però sicuro di non apprezzare a pieno il balsamo, di qualità ma ancor più utile se si vive in una zona di clima rigido.
La settimana bianca l’occasione giusta per apprezzarlo a pieno
L’occasione di una vacanza in montagna mi ha spinto a portarmi dietro il balsamo, per apprezzarne a pieno le qualità come già avevo pensato all’epoca della prima recensione.
Non ha tradito le aspettative, infatti il prodotto si è comportato alla grande.
La barba non ha minimamente risentito del freddo e dell’umidità dovuta al clima, rimasta perfettamente disciplinata e nutrita per tutta la giornata.
Ho provato il balsamo Steve&Phills sulla neve e posso dirvi che è un prodotto di qualità notevole
Il prodotto merita davvero l’acquisto come già ho detto nelle precedenti recensioni, a maggior ragione se vivete in una zona dal clima particolare o dovete affrontare una vacanza sulla neve. Ricordate infatti che in base al clima la cura della barba cambia e bisogna avere degli accorgimenti particolari.