Dove trovo il giusto pettine da barba?

Non tutti utilizzano il pettine da barba e trovare quello giusto non è affatto semplice. Rispondiamo oggi alla domanda: ”Dove trovo il giusto pettine da barba?

Che pettine mi serve?

Per la barba serve in primis un pettine dai denti larghi, non deve strappare i peli ma deve dolcemente districare la barba e rimuovere eventuali peli e pelle morta o residui. Deve inoltre aiutare a spargere meglio nel pelo l’olio da barba o il balsamo, in base a cosa preferite.

Di conseguenza anche il materiale dal quale sarà composto il pettine risulta di fondamentale importanza, un pettine poroso riuscirà nell’ultimo intendo citato. Sarà dunque in grado di spargere meglio i prodotti da barba. Un pettine invece in materiale plastico tenderà ad elettrizzare i peli della barba.

Fatte le premesse del caso, dove trovo il giusto pettine da barba?

Ci aiutano in questo i siti specializzati nella vendita di prodotti da barberia, se non li conoscete vi lascio qua sotto il link per scoprirli!

Il mio preferito? Pettine Solomons

Gli amici di Solomons sono riusciti a concentrare tutto ciò che serve in un pettine da barba ad un prezzo davvero interessante.

Denti con la punta arrotondata e molto larghi, favoriscono il passaggio della barba senza strappi e dolori vari.

Se volete acquistarlo potete cliccare su questo link.

Dove trovo il giusto pettine da barba?
Pettine da barba Solomons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.