Crea sito

Dove acquistare i prodotti per la cura della barba?

Domanda che ci viene posta spesso nei vari profili social e tramite il nostro format di contatto (per qualunque curiosità lo trovate a questo LINK).

Abbiamo dunque deciso di dare una risposta, secondo la nostra esperienza, cercando di essere obiettivi ed esaustivi, rimanendo come sempre a disposizione per qualunque tipo di chiarimento.

Dove posso trovare i migliori prodotti?

1.SALONE DEL VOSTRO BARBIERE DI FIDUCIA

Sicuramente il primo posto al quale dovete pensare è il SALONE DEL VOSTRO BARBIERE DI FIDUCIA. L’errore che spesso viene fatto è quello di chiedere consiglio al barbiere e poi acquistare i prodotti online.

Il vostro barbiere saprà sicuramente consigliarvi i migliori prodotti adatti alla vostra tipologia di barba (ci sono moltissimi casi con esigenze specifiche).

Non bisogna inoltre pensare che dal barbiere i prezzi siano più alti, alcune volte potrebbe accadere questo, delle altre però possono applicarvi prezzi molto vantaggiosi, addirittura meglio di quelli online e non è raro trovare degli sconti o dei pacchetti completi che comprendono i trattamenti in salone più i prodotti per la cura a casa.

2. SITO DEL BRAND

Dopo il salone del barbiere, il secondo posto nel quale sarà sicuramente meglio acquistare i prodotti è lo shop diretto del marchio che avete scelto per prendervi cura della vostra barba.

Acquistare prodotti da barba direttamente dal produttore vi farà sicuramente risparmiare qualcosa, non essendoci di mezzo dei passaggi intermedi. Inoltre spesso vengono offerti degli sconti per nuovi clienti, sopratutto tramite le pagine SOCIAL.

Altri sconti li potete trovare tramite gli AMBASSADOR del marchio, questi saranno sicuramente taggati ed elencati nei profili social. Potete inoltre avere degli sconti attraverso il nostro sito, molti marchi che recensiamo offrono infatti uno sconto consistente sul primo acquisto (per rimanere sempre aggiornati mandate la richiesta tramite questo FORM).

3.YOUBARBER

YOUBARBER è uno shop online molto assortito, trovate non solo prodotti per la cura della barba ma anche prodotti per capelli, baffi, per il corpo, tatuaggi e anche attrezzatura da barbiere di ogni genere.

A mio avviso è sicuramente la prima scelta se si vuole avere un catalogo ampio. Il prezzo è in linea con quello applicato direttamente sul sito del marchio o in salone, la spedizione è rapida e c’è un servizio clienti veramente efficiente.

Ci sono spesso degli sconti riservati ai nuovi iscritti o dei periodi di saldi (come per esempio durante il Black Friday).

4.BOTTEGA DELLA BARBA

Bottega della barba è un altro shop online, molto simile a YouBarber ma ho notato che qualche prodotto ha il prezzo leggermente più alto (si parla di qualche euro).

Allo stesso tempo però offre un assortimento di marchi molto ampio, sopratutto marchi differenti da quelli presenti sugli altri siti con la presenza anche di prodotti artigianali (a prezzi davvero contenuti).

Potrete fare affidamento su un servizio di spedizione rapido e molto efficace e un servizio clienti di tutto rispetto

5.BARBA E BAFFI

BARBA E BAFFI è uno shop con un assortimento di marche senza eguali

Potete infatti sfogliare tra ben tre pagine di marchi del settore, passando da quelli più economici e comuni a quelli più di nicchia e ricercati.

Per quanto riguarda i prezzi siamo sempre sullo stesso ordine di prezzo, l’attenzione verso il cliente anche qua è assolutamente impeccabile, trovate tutte le risposte sul loro sito e per qualunque tipo di problematica sono sempre a disposizione con i vari canali di contatto.