Districante da barba Akhir

Come sapete, sono sempre alla ricerca di prodotti interessanti per la cura della barba al fine di provarli e recensirli qua nel sito. Oggi vi presento un prodotto davvero di nicchia, parliamo del districante da barba Akhir.

Come l’ho conosciuto

Frequento spesso una barberia che si trova nella mia zona, Alessandro Skill Barber. Se non conoscete Alessandro qua c’è qualcosa che potrebbe presentarvelo.

Durante un servizio prenotato, ormai abbastanza tempo fa, mi ha proposto di provare un districante che aveva appena portato nella barberia, dalla fragranza davvero intrigante.

La fragranza mi ha subito conquistato e l’ho acquistato direttamente, ormai sono anni che è presente all’interno della mia routine di cura della barba e ho deciso di presentarvelo.

Il prodotto

Prodotto semi solido, dalla consistenza di un classico fluido da barba. Una noce di prodotto vi sarà sufficiente per una barba media, aiutandovi a districarla e idratarla per tutta la giornata.

Uno dei miei prodotti preferiti dell’ultimo periodo, non posso farne assolutamente a meno e in più ha una fragranza perfetta per l’estate.

Il prodotto si sposa perfettamente alle esigenze di chi cerca qualcosa per idratare e disciplinare la barbe evitando gli effetti dell’olio che non a tutti piacciono. Nel periodo estivo questo diventa un ulteriore vantaggio del districante da barba Akhir.

La fragranza

Ve ne ho parlato a lungo, ma di che fragranza si tratta?

Un forte sentore fruttato, piacevole in questo periodo estivo. Ha note di frutti tropicali freschi e piacevoli nelle serate calde estive. Assolutamente da provare perché questa fragranza difficilmente la potrete trovare in altri prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.