Crea sito

Cinque prodotti per una cura extra della barba

Mi viene spesso chiesto di consigliare qualche prodotto per togliersi uno sfizio per la barba, da qua nasce la guida odierna, ecco i Cinque prodotti per una cura extra della barba.

Tutti i prodotti che consiglio come sempre potete trovarli in vario modo all’interno degli articoli che contengono le mie recensioni.

I prodotti in questa guida sono volutamente di un trend medio-alto, proprio per essere un qualcosa di esclusivo e da fare una tantum o per chi vuole concedersi qualcosa di economicamente più costoso.

Cliccando sulle immagini verrete reindirizzati su Amazon per l’acquisto dei prodotti che vengono nominati.

1.La spazzola da barba SOLENGO di Barba Italiana

Ne ho ampiamente discusso di questo marchio e di questa spazzola. A mio avviso una spesa che vale davvero quanto si sta comprando.

Infatti risulta un prodotto con una qualità superiore, una spazzola che vi accompagnerà nella cura della vostra barba per molto tempo, fatta con criterio e con materiali di altissima qualità.

Chicca particolare la protezione in legno per le setole, la spazzola non avrà mai accumulo di polvere e viene escluso qualunque rischio di rovinare le setole perché protette.

Cinque prodotti per una cura extra della barba

2.Olio da barba CAPTAIN FAWCETT

Tra i prodotti da barba di fascia medio-alta ci sono sicuramente quelli marchiati dalla famosa casa inglese.

Cinque prodotti per una cura extra della barba

Olio che non ha bisogno di presentazioni, se non un invito a provarlo e a farvi coccolare dalle sue fragranze e dalle sue ottime proprietà di cura della barba.

3.OCTOPUS BLACK OIL-Solomons Bard

Cinque prodotti per una cura extra della barba

Tra i Cinque prodotti per una cura extra della barba non poteva mancare certo l’olio della casa italiana. Un prodotto con la sua fragranza intensa e persistente. Ovviamente non ha bisogno di presentazioni come cura della barba perché il marchio parla da sè.

4.Olio Apothecary87

Uno dei primi prodotti che acquistai per la cura della barba, solo il packaging rievoca l’ambiente dei barber shop legnosi e old style.

Un prodotto valido, un olio che se ci si vuole togliere uno sfizio bisogna provare, fragranza molto particolare e olio valido.

Cinque prodotti per una cura extra della barba

Cinque prodotti per una cura extra della barba, il quinto una chicca

5.Colonia Captain Fawcett

Un profumo in pieno stile barbuto, come ultimo prodotto ho ritenuto giusto lasciare qualcosa che fosse realmente extra e andasse anche un po’ oltre la barba.

Cinque prodotti per una cura extra della barba

In questo articolo sono presenti link di affiliazione, il sito ricava una piccola percentuale dalla vendita, il prezzo non viene maggiorato.