Crea sito

Beyer’s Oil il beardcare dalla Baviera

Siamo sempre alla ricerca del prodotto giusto per la nostra barba, il prodotto migliore, il prodotto con la giusta qualità/prezzo. Beyer’s Oil il beardcare dalla Baviera, fa al caso nostro.

Beyer's Oil il beardcare dalla Baviera
Logo del marchio, cliccandoci verrete reindirizzati al sito web

Il Brand

Non trovate molto del proprietario sulla rete, magari un giorno lo convincerò a fare due chiacchiere per la nostra categoria ‘interviste‘.

Bastian è un barbuto, una barba di una certa lunghezza, di conseguenza i suoi prodotti raggiungono una credibilità maggiore.

Che prodotti posso trovare?

La linea è abbastanza completa, il punto principale della linea è l’assenza di più fragranze.

Questa è una scelta importante, che delinea il marchio, viene infatti conosciuto e apprezzato univocamente, i prodotti sono tutti naturali e dalla qualità unica.

La linea è una linea basilare, prevede shampoo, olio da barba, beard balm, una cera per baffi e poi un prodotto combinato per fissare barba e capelli.

Accessori

Non manca poi una nutrita gamma di accessori, per la cura della barba e non solo.

Trovate infatti, spazzole, pettini, kit da viaggio, kit regalo, cappellini, magliette e tanto altro tutto con il logo del brand.

La recensione

Bastian ha deciso di farmi provare l’essenziale, i due prodotti di punta che secondo lui caratterizzano maggiormente il marchio, ha per questo scelto di incentrare questa recensione sull’olio da barba e sul balm.

Olio da barba

L’olio da barba ha una consistenza abbastanza densa, bastano 3/4 gocce per una barba di media lunghezza, arrivando a massimo 6/7 per una barba più impegnativa.

Non ha, come accennato prima, una fragranza particolare, ha però un odore di base molto piacevole. Applicato sulla barba la lascia morbida e inizialmente molto lucida, l’effetto tende a scemare con il passare del tempo.

Noterete che la barba risulterà abbastanza disciplinata solo con l’utilizzo dell’olio.

Beyer's Oil il beardcare dalla Baviera
Olio da barba, cliccando sull’immagine andrete sul sito

Il beard balm

Ho da subito pensato che fosse un prodotto da avere assolutamente per la cura della barba di ognuno. Il rapporto qualità prezzo è fenomenale, venduto in un pratico barattolo in vetro da 60ml.

Non ha la consistenza dei soliti balm, risulta infatti semisolido, basta prelevarlo con il dito e dopo un leggero sfregamento ha la giusta consistenza.

Colore giallo intenso, fragranza di citronella quasi, con una noce di prodotto si disciplina qualunque barba. Risulta subito ben ferma e in posizione, effetto lucido non troppo persistente.

Beyer's Oil il beardcare dalla Baviera
Il beard balm, cliccando nella foto sarete reindirizzati alla pagina di acquisto

I prodotti Beyer’s Oil il beardcare dalla Baviera, parere conclusivo

Prodotti di alta gamma per la nostra rubrica recensioni.

Il rapporto qualità prezzo dei prodotti Beyer’s Oil è davvero ottimo, vale la pena provarli se siete indecisi e sono sicuro che avrete un parere positivo.