Crea sito

Balsamo Barba Steve&Phills

Arrivato il freddo e rispetto la promessa che avevo fatto nella prima parte di recensione di questo brand, avevo infatti parlato dei loro oli da barba, oggi si parla invece del Balsamo Barba Steve&Phills.

Se vi siete persi la prima parte di recensione vi lascio qua sotto il link per poterla andare a riprendere.

Il Balsamo Barba

Avevo lasciato il discorso in sospeso perché con le alte temperature estive della Sardegna non utilizzo balm, di conseguenza ho preferito rimandare i discorsi a questo periodo un po’ più freddo.

I loro prodotti mi avevano incuriosito per il loro design accattivante, nati da poco ma con una strada subito netta e molto importante.

L’olio da barba nelle due fragranze mi aveva particolarmente incuriosito e non aveva per nulla deluso le attese (vi consiglio di leggere le mie impressioni e magari provare poi i prodotti).

Passiamo ora al Balsamo Barba.

Balsamo Barba Steve&Phills
Balsamo barba Steve & Phills

Le impressioni

A primo impatto fragranza dolciastra, è la prima nota che ci accoglie non appena svitiamo il contenitore.

Successivamente ho constatato che è un prodotto semisolido, non va infatti ammorbidito come altri Balm, basta spalmarlo sulle dita ed è subito pronto per essere steso sui peli della nostra barba.

Come si comporta il prodotto?

Rimane la stessa impressione che avevo avuto per l’olio da barba, un brand giovane ma che sa il fatto suo. I prodotti sono validi, il prezzo rispecchia la qualità che ci portiamo a casa.

La mia barba rimane ottimamente disciplinata tutta la giornata, il profumo è piacevole e la barba rimane ben idratata e protetta dal freddo con questo prodotto.

Se vivete in zone particolarmente fredde un balm in questo periodo va utilizzato, ne abbiamo parlato nella guida sulla cura della barba invernale che vi lascio qua sotto se non avete letto.

Balsamo Barba Steve&Phills per la protezione della barba in inverno fa assolutamente al caso vostro.

Acquistare i prodotti Steve & Phills

Potete trovarli nel loro sito web, andando nei nostri link potete direttamente cliccando sulle immagini andare alla pagina di acquisto dei loro prodotti sul sito.

Sito che tra l’altro è accattivante quanto i loro prodotti, da vedere assolutamente!