Crea sito

Azioni impossibili da fare con la barba

Barbuti incalliti, giovani avventori della barba. Ci sono delle azioni impossibili da fare con la barba, scopritele in questo articolo.

Con questo articolo non vogliamo convincere chi si sta avvicinando questo mondo a farsela crescere, imparerete a convivere con queste piccolezze.

Azioni impossibili da fare con la barba

1.Mangiare senza sporcarsi

Arrivati ad una barba medio-lunga diventa difficile mangiare cibi oleosi, panini, sughi e minestre.

Bisogna ingegnarsi, armarsi di fazzoletti e salviette per pulire successivamente la vostra amata barba.

Ringrazio Dominion307 per lo scatto

Mangiare il gelato? Altra missione impossibile senza sporcarsi, meglio puntare sulla coppetta.

2.Non sentirsi chiamare con strani appellativi

Frasi come ”Sembri un frate” oppure ”stai per entrare nell’isis” saranno due tra le più gettonate.

Non mancheranno le strane richieste ”posso toccarla?” ”ma non hai caldo?” dovrete abituarvi a sentirvi dire queste cose quotidianamente o quasi.

3.Lavarsi i denti senza sporcarsi

Azioni impossibili da fare con la barba
Un ringraziamento per lo scatto ad Antonio Ferrara

Una delle azioni che impariamo sin da bambini diventerà un incubo. Il dentifricio sarà la kriptonite della nostra barba, abituatevi a sistemarla dopo esservi lavati i denti.

4.Le perquisizioni in aeroporto

Questa, secondo me, è davvero tra le azioni impossibili da fare con la barba. Risulterà davvero difficile poter arrivare in aeroporto e non ricevere attenzioni particolari.

Le perquisizioni per voi barbuti saranno sicuramente più accurate, a seconda degli aeroporti non mancherà il controllo antidroga o il tampone per gli esplosivi.

5.Le felpe con le zip diventeranno vostre nemiche

Le cerniere, tanto comode quanto dannatamente nemiche della barba. Quante volte vi dimenticherete di avere una barba più lunga del previsto e ci sarà quella sensazione di dolore a ricordarvelo!

Le cerniere in generale inizieranno a strapparvi tanti di quei peli..

Diventerà una cosa da fare con calma, bisognerà ricordarsi di spostare la nostra amata barba e successivamente chiudiamo per bene la cerniera salvaguardando il tutto.

Queste sono le nostre! Ne hai altre da raccontarci? Ci trovi nella sezione per CONTATTARCI tramite il sito oppure sui nostri canali SOCIAL.