Aftershave Pinaud al posto del profumo

Spesso mi avete chiesto quali potrebbero essere delle fragranze da utilizzare per non coprire le fragranze dell’olio da barba o per avere intorno a noi un’aura che richiami l’ambiente della barberia, qualcosa che potrebbe fare al caso vostro è utilizzare l’aftershave Pinaud al posto del profumo.

Pinaud, una garanzia

Brand di sicuro affidamento per quanto riguarda il mondo della barberia, chiunque del settore lo conosce e voi stessi se seguite il sito siete sicuramente a conoscenza del noto marchio di prodotti per barberia.

Lo abbiamo citato in precedenti articoli, se volete dare un’occhiata qua trovate l’articolo.

Accontenta chi è alla ricerca di fragranze classiche

Potrete infatti trovare il classico sentore mentolato, la fragranza al talco oppure per chi è appassionato alla nicchia delle fragranze alcoliche si apre davvero un mondo.

After shave Pinaud al posto del profumo

Fragranze alcoliche

L’aftershaver Pinaud al posto del profumo si addice a chi è alla ricerca di fragranze alcoliche, ispirate al classico. Attenzione, classico non significa banale, perché sono fragranze che sanno conquistare e sapranno sicuramente accontentare i vostri gusti perché ce n’è per tutti.

Potete infatti trovare la fragranza ispirata a tutti gli alcolici classici.

Troviamo quindi Gin, Brandy, Whiskey. Ma in assoluto la mia fragranze preferita è sicuramente quella ispirata al Bay Rum Virgin Island.

Qua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.