Accessori da barba Òmini

Abbiamo già parlato dei prodotti da barba (qua trovi la recensione), oggi vediamo insieme che accessori per la cura della barba offre il marchio. Scopriamo dunque gli accessori da barba Òmini.

Lame per curare i contorni

Il marchio tra gli accessori da barba ha una scelta di due shavette a un prezzo davvero concorrenziale per la qualità. Ricordiamo infatti che si tratta di prodotti artigianali italiani, ottimi come idea regalo per gli appassionati del settore.

Accessori da barba Òmini
Lo shavette classico

Una serie di pettini da barba

L’elenco degli accessori non poteva che avere pettini e spazzole da barba. Per quanto riguarda i primi ci sono differenti versioni, ci sono infatti pettini in corno e pettini in legno.

Come materiale, questi due sono tra i migliori per pettinare la barba, infatti essendo non elettrostatici non vi elettrizzeranno il pelo dopo l’utilizzo. Inoltre, essendo materiali naturali e porosi aiutano nel distribuire i prodotti da barba su tutta la lunghezza del pelo.

Esteticamente sono davvero dei bei prodotti, per quanto riguarda la funzionalità quelli provati da me sono di ottima fattura. Unica pecca per me personalmente, l’assenza di un pettine a denti larghi che completerebbe il catalogo.

Le spazzole da barba Òmini

Presenti due versioni per le spazzole da barba, la prima classica e una seconda compatta.

Scelta dei materiali in linea con la filosofia del marchio, faggio e cinghiale, prodotti quindi sempre di origine naturale.

Accessori da barba Òmini, dove acquistarli?

La filosofia del marchio non prevede l’acquisto attraverso gli ecommerce, perché preferiscono una distribuzione fatta dai professionisti del settore.

Potete dunque trovare i prodotti nelle barberie che hanno tra i marchi Òmini, altrimenti direttamente dal sito del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.