A quale marchio affidarsi per un look hipster?

Leggo spesso le domande che mi fate attraverso i social network o attraverso la nostra funzione CONTATTACI, anzi ne approfitto per ringraziarvi e per invogliarvi ulteriormente a sfruttare questa opportunità. Rispondiamo oggi allora a una domanda che viene fatta spesso, a quale marchio affidarsi per un look hipster?

Lo stile

Questo articolo è rivolto a tutti i barbuti o aspiranti tali, che vogliono portare una barba lunga ma in ordine e ben curata abbinata ad uno styling anche per quanto riguarda i capelli.

Curare la barba

Se seguite già il sito sarete informati di come sia il metodo giusto per curare la barba, ponendo invece il caso che ci siate capitati per la prima volta facciamo un piccolo riassunto.

Per curare al meglio la barba, pensando al minimo indispensabile vi serviranno:

  • Una spazzola da barba;
  • Uno shampoo da barba;
  • Olio e balm;
  • Una cera per capelli.

Scegliere un marchio diventa difficile

Districarsi tra le varie offerte presenti sul mercato è sicuramente difficile, io stesso fatico a segnalarvi un marchio piuttosto che un altro, anche perché io stesso ho preferenze che spaziano.

Tra le nostre recensioni potrete sicuramente trovare prodotti e marchi per tutti i gusti, per tutti i budget e con fragranze differenti.

Lo scopo di questo articolo però è trovare un marchio al quale affidarsi per il giusto rapporto qualità prezzo, in grado di offrirvi tutto ciò di cui abbiate bisogno per curare il vostro look.

La scelta ricade su Bulligans

A quale marchio affidarsi per un look hipster?
La line intera bulligans

Vi chiederete il perché ed è molto semplice. Bulligans è un marchio italiano, trovate tutte le recensioni dei vari articoli qua.

Bulligans offre a mio avviso la giusta qualità ad un prezzo davvero ottimo, inoltre possiede un catalogo vasto ed assortito, sia per quanto riguarda i prodotti che per quanto riguarda le fragranze.

Ormai è da qualche anno che ho deciso di collaborare con loro, condividendo feedback diretti e provando tutte le loro novità, rimanendo comunque aperto a tutti gli altri marchi del panorama e continuando a recensire tutto quello che di nuovo esce.

I must have di Bulligans

Per rispondere alla domanda “A quale marchio affidarsi per un look hipster?” puntiamo dunque sul marchio italiano.

Uno dei prodotti sui quali puntare è sicuramente il balsamo da barba.